La vera GRANDE BELLEZZA: il coraggio e la dignità

di Pink | 09 marzo 2014
Spesso ci si riferisce alla bellezza come ad una caratteristica che deve vedersi, e quindi che sia riferita comunque ad uno standard fisico, ma forse la vera bellezza non è qualche cosa di fisico, e quindi non è riferita all’apparire ma è riferita all’ESSERE!!!

Una Donna entusiasta della vita, dice: <>

Lucia Annibali è stata nominata Cavaliere della Repubblica per il grande coraggio e dignità dimostrate pubblicamente.
Ma chi è la signora Lucia Annibali? Una Donna normale? Ma come può una Donna normale essere nominata Cavaliere della Repubblica?
Una Donna che non si è demoralizzata davanti a niente. La sua sofferenza è stata grande, immensa da tutti i punti di vista, fisica e morale, per le gravi conseguenze fisiche determinate dalle grandi violenze e cattiverie subite.
Ha saputo reagire, ha avuto la forza di ripartire dopo la tragedia che l’ha colpita. Il giorno 7 marzo 2014 la signora Lucia ha ritirato il premio “Pierangela Venturini”.
Lucia dice che essere felice è una nostra scelta, ma è anche un nostro dovere esserlo, per questo bisogna circondarsi di tante persone positive e che ti vogliono bene, che ti sono vicine quando ne hai bisogno. E' tutto questo che ti aiuta e ti permette di essere felice. E’ uscita dalle difficoltà con tanta forza di volontà e tanto ottimismo, il suo motto è : “Ricomincio da me”.
Una Donna entusiasta della vita, decisa a combattere anche per le altre Donne. Ha dei progetti, si sente libera, apprezza ancora di più la vita.
Ma chi è la signora Lucia Annibali?  E’ una Donna che quando festeggerà il suo compleanno il 18 settembre e festeggerà se stessa nella vita. E’ una Donna, degna di essere tale. Tutte noi dovremmo imparare da lei. Il bello dell’Essere, essere belle dentro….. è la vera GRANDE BELLEZZA!
Il suo viso, non è più lo stesso,  anche se con innumerevoli interventi di chirurgia plastica, ma per noi è come se fosse privo di cicatrici.
Ognuno di noi infatti nel suo volto, vede solo la bellezza riflessa che è innata dentro la sua ANIMA.
Perché la sua vera GRANDE BELLEZZA è il suo coraggio e la sua dignità di Donna. Lucia è una Donna simbolo.
Grazie Donna Lucia, sei GRANDE!!!  

Commenta la notizia